The Any Gun Can Play Full Movie In Italian Free Download Hd


Any Gun Can Play



Download | Watch

Any Gun Can Play

C'è una notevole quantità di denaro dietro questa produzione, quindi l'aspetto è molto buono. Include alcune interessanti apparizioni di Gilbert Roland, Eddie Burns e un breve cameo all'inizio di Christopher Lee. Ci sono alcuni emozionanti scontri a fuoco, e un po 'di umorismo o due: la satira su Django, l'uomo senza nome, e Sabata è divertente, specialmente quando vengono nominati i presidenti falliti della rivoluzione messicana.
< br /> Il problema è che non c'è alcuno scopo nel satirizzare gli spaghetti occidentali come si tenta qui. L'elemento chiave degli Spaghettis è IRONY, che si mescola facilmente alla commedia; infatti la fonte di tutti gli Spaghetti è lo Yojimbo di Kurosawa, che è universalmente riconosciuto come una delle grandi commedie nere di tutti i tempi, e la maggior parte degli Spaghettis è facilmente scivolata oltre la vera commedia di una varietà molto sofisticata. Forse la migliore prova di ciò si trova nei film Trinity, che sono entrambi apertamente Spaghettis e una commedia apertamente schiaffeggiata.Allora perché preoccuparsi di satirizzare un genere che, per sua stessa natura, si satira? Di conseguenza, ho trovato l'intera impresa sostanzialmente poco convincente. Nessuno di questi personaggi erano persone a cui mi sarei mai interessato, la storia era genericamente cliché, ei valori di produzione riflettevano solo i soldi coinvolti, non la passione del regista. Soprattutto, uno sforzo banale e futile per incassare il fenomeno che deride. C'è un grande uso per Any Gun Can Play.

Con l'età divento più strano e stravagante. Ho iniziato ad abbracciare la mia stranezza della seconda metà della mezza età, ma ho difficoltà ad abbracciare una prostituta scontrosa. Qualche giorno fa mi sono fatto male e Flomax e Ibuprofen non erano ancora stati metabolizzati. Avevo bisogno di distogliere la mente dai miei antenati, così ho fatto un salto in Any Gun Can Play, una seconda metà di una rotazione doppia di Digiview.

Sai, non avrei mai pensato di dirlo, ma un buon prezzo spaghetti-western knockoff, pieni di cattiva recitazione, peggio doppiaggio, e i capelli di Mount Rushmore di Edd Byrnes sono quasi perfetti per un uomo di mezza età che smette di tormentarsi per la sua prostata.

E ho cronometrato perfettamente - i farmaci hanno preso a calci proprio sul "terzo rullo" & quot; & quot; Any Gun Can Play & quot; (1967), diretto da Enzo G. Castellari, è un ottimo pastiche di spaghetti western, in particolare di Leone. Il primo semestre è grandioso, il che, a parte l'apertura che è un cenno diretto a "Per pochi dollari in più", con Monco, le colonnine Douglas Mortimer e El Indio si insinuano in una città fantasma e poi prontamente uccisi da un Bounty Hunter ha chiamato & quot; The Stranger & quot ;, è interamente serio, con grandi scontri a fuoco (soprattutto la scena del rapinatore), azione veloce e furiosa e belle esibizioni di Gilbert Roland, George Hilton e (che gestisce bene, considerando che è malissimo) Edd Byrnes. Ma poi, quando il film raggiunge la metà del percorso, c'è una lotta scherzosa tra Hilton e Byrnes.Non è molto divertente, ed è la parte più debole del film, ma getta tutto ciò che hai visto in precedenza in una nuova luce. Ti rendi conto che in realtà l'intera cosa è una parodia delle convenzioni di Spaghetti Western, e in retrospettiva, la prima metà è talmente ben fatta che ti manca completamente questa sottospecie. Quello che segue ora è una parodia più ovvia, con persino qualche salto acrobatico da Brynes che precede tutti gli anni settanta del Circus Western. Il finale, una trasmissione completa di & quot; Il buono, il brutto e il cattivo & quot; climax, è molto ben fatto, come in altre mani avrebbe potuto essere molto sciocco. Quindi, un divertente Spaghetti Western, che non si prende troppo sul serio. Lo consiglierei a tutti quelli che amano gli spaghetti western. Tre uomini in cerca di un bottino nascosto, sono: Un cinico cacciatore di taglie (George Hilton) che insegue la ricompensa, un fuorilegge messicano di nome Montero (Gilbert Roland) con una banda di fanatici delinquenti (Ignacio Spalla, Riccardo Pizzuti, Jose Torres, tra altri), oltre a un avido impiegato di banca (Eddie Byrnes) e un agente assicurativo (Gerard Herter).

Questo è un ottimo Spaghetti Western in stile Leone. Il film prende parti da "Per pochi dollari in più" e in particolare "Il buono, il brutto e il cattivo". Il film è pieno di azione, divertimento, sparatorie e risultati per essere un intrattenimento pieno di sorprese. L'immagine contiene divertenti sparatorie e combattimenti a pugni nel territorio di Terence Hill / Bud Spencer. La violenza non è rozza ma si adatta al divertimento leggero della commedia, anche se non è una sciocca bazzecola come la serie "Trinity and Bambino". Il film è interpretato dagli abituali Spaghetti come George Hilton (Sartana), Gilbert Roland (Sonora, Goldseekers, Johnny Hamlet), Edd Byrnes (Seven Winchester per un massacro), oltre ai secondari ordinari: Pedro Sanchez o Ignacio Spalla, Gerard Herter, Sal Borgese , Jose Torres .. L'immagine mostra personaggi folli con intrecci di colpi di scena ed è piuttosto divertente. Inoltre, uno spartito musicale davvero avvincente di Francesco De Massi. Enzo G.Castell nel suo primo film e nell'originale Western fa una bella macchina da presa con i soliti zoom e le coreografie intelligenti sugli showdowns, dopo che ha reso più occidentale come "Johnny Hamlet", "Tedeum", "Uccideteli tutti e tornate da soli", "Levé" Winchester per un massacro, "Colla colt" e il capolavoro: "Koma". Alcuni di loro sono seri, altri sono stupidi e bizzarri. Questa è una storia semplice, divertente in molte parti e piacerà ai fan di Spaghetti Western. & quot; Quando morirò, qualcuno mi seppellirà. E se non lo fanno, qual è la differenza. Chi se ne frega, eh? & Quot; Così la filosofia della vita (o la mancanza di) viene riassunta una volta per tutte in questo non meno classico ma divertente spinoff della "Trilogia dei dollari" di Sergio Leone.

Nella scena d'apertura, tre uomini armati, ovviamente malvagi, entrano in una città occidentale e, con bagliori minacciosi, intimidiscono tutte le patetiche persone normali che si nascondono nelle loro case. L'osservatore osservatore noterà che ognuno di questi tre orsi ha una sorprendente somiglianza con i personaggi di Per qualche dollaro in più di Leone. C'è un tizio nel poncho di Eastwood, uno nel vestito nero di Lee Van Cleef e uno che sembra agire come Indio di Gian Marie Volonte. Ma questo film non riguarda questi ragazzi. Non appena entrano in città quando vengono uccisi da qualcuno ancora più fico di loro, un misterioso cacciatore di taglie conosciuto semplicemente come lo straniero.

No. questa è una storia completamente diversa.

In un'evidente copia di Leone, Il buono, il brutto e il cattivo, tre uomini armati stanno ancora gareggiando per un tesoro nascosto. Ancora una volta c'è il cacciatore di taglie e il bandito messicano. The Stranger (George Hilton) è un supercool cacciatore di taglie con un debole per sparare alla gente vestita da sacerdote. È dopo la ricompensa per il bandito Monetero (Gilbert Roland). Ma quando la banda di Monetero ruba trecentomila in monete d'oro, lo Straniero viene sviato dalla sua normale linea di lavoro.

Per arrotondare il terzetto c'è il corrotto dirigente bancario di Edd Byrne, Clayton. Anche lui vuole i soldi per se stesso. Ma dopo che i soldi sono stati nascosti, l'unico uomo che sa dove viene sparato. Ora l'unico indizio sul nascondiglio è un medaglione che mostra uno stemma di famiglia. Il gioco è anche trovare il tesoro prima di chiunque altro. E qualsiasi arma può giocare.

Con molti scontri a fuoco, pugni e doppie croci, l'azione porta questi tre al massimo della resa dei conti, un sorteggio a tre vie per l'ala del tesoro nascosta The Good, the Cattivo, e il brutto - ma con una svolta.

Questo film non è buono come i film di Leone, ovviamente, ma alla fine a chi frega niente, eh? Questo film è divertente - nichilismo anni '60, stile spaghetti western. Non ci sono regole, né lealtà durature, né giusto o sbagliato - solo il tesoro e tutto ciò che serve per ottenerlo. E, anche se il film non è classico, sicuramente il finale è. Ehi, forse possiamo andare tutti d'accordo, per centomila al pezzo.

Se ti piacciono gli spaghetti western, dai un'occhiata a questo. È veloce, furioso e vale la pena dare un'occhiata. A gang robs a gold shipment from a train. A so called bounty hunter is sent to track down the robbers and decides to let them lead him to the gold. 3a43a2fb81

Bhaag Johnny online gratuito
Shanghai Dawn full movie download in italian hd
The Maze download di film interi in hd
War Raiders full movie in italian 720p download
the A Deadly Obsession full movie in italian free download
Download italian movie Police Story 2
Spy Game torrent
Grido nella foresta full movie in italian free download hd 720p
the Message from Space full movie in italian free download
Download italian movie Sweet Vicious

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !